CONSULENZA ED ANALISI

Analisi dettagliata delle reali esigenze del cliente. Il primo step per partire con una soluzione ad hoc, senza sprechi economici e di avviamento.

Piemme Italia ascolta le esigenze dei propri clienti, analizzando punto per punto le problematiche da risolvere, i punti deboli da rinforzare e l’operatività necessaria per semplificare e migliorare le attività quotidiane.

START-UP

Piemme Italia proprone un affiancamento con proprio personale qualificato presso la sede del cliente.
Durante questo periodo viene fatta una formazione completa sul funzionamento degli applicativi Piemme Italia, e vengono discusse insieme le procedure per ottimizzare tempi e metodi.
Sia per l’azienda alla prima esperienza di gestionale, sia per quella già abituata con sistemi diversi, possono esserci degli scrupoli iniziali.
Per questo l’affiancamento nello start-up è per noi fondamentale.


ASSISTENZA COSTANTE IN QUALSIASI MOMENTO

Piemme Italia mette a completa disposizione del cliente un tecnico specializzato, in grado di fornire in qualsiasi momento consulenza e assistenza.

Possibilità di avere un computer sostitutivo (muletto) in caso di guasto, disponibile in 24 ore in tutta Italia.
Per chi lo desidera è disponibile inoltre il pacchetto di “Assistenza Plus”, che garantisce una copertura telefonica anche negli orari serali e festivi.